13 January 2018

L'Assistenza OM Still è valutata positivamente dal 93% dei clienti

Sono eccellenti i risultati emersi dell’analisi condotta da STILL presso 18.500 clienti in 17 diversi Paesi per verificare i livelli di servizio garantiti e migliorare ulteriormente la propria offerta. L’indagine ha infatti evidenziato un tasso di soddisfazione del 93%, dato eccezionale che non rappresentare un traguardo ma un punto di partenza per provare a fare ancora meglio.

La qualità del servizio Aftersales è per STILL un’assoluta priorità, da sempre. Del resto, se il processo di acquisto o noleggio di un carrello si conclude generalmente in pochi giorni, il suo utilizzo si protrae per diversi anni, nei quali il corretto funzionamento del mezzo è fondamentale.

Cosa caratterizza un buon servizio? OM Still, secondo le parole del suo Head of Product & Fleet Services, Andrea Dietz, lavora su 3 fattori chiave + 1. "Qualità, competenza e stretti rapporti con i clienti. Inoltre, i nostri tecnici ricevono una formazione completa ed approfondita. Possiamo così assegnare ad ogni cliente un referente di fiducia a cui rivolgersi sia in caso di problemi, sia per ricevere una consulenza globale in merito alla movimentazione materiale”. In questo modo tra cliente e tecnico si crea un rapporto di conoscenza e fiducia reciproca.