top-prodotti

> Ufficio stampa > A tutto il network STILL ITALIA

A tutto il network STILL ITALIA

23/02/2022

Con la presente vogliamo informarvi che da oggi il Brand STILL potrà contare su due nuovi canali social ufficiali per comunicare con i clienti e condividere con loro tutte le novità e le innovazioni delle soluzioni offerte.
Al canale Linkedin ormai conosciuto, infatti, si aggiungono da oggi anche i canali:

Facebook STILL Italia
Instagram STILL Italia
Linkedin STILL Italia

L’apertura di questi nuovi canali ha come obiettivo raggiungere e attrarre clienti ma anche di aumentare la nostra copertura e visibilità intercettando utenti che non hanno mai acquistato una nostra soluzione.
Potete considerare i contenuti pubblicati come supporto ai vostri canali/profili social o delle vostre strategie digitali. A tal proposito, al fine di massimizzare la presenza del brand e di mostrare all’esterno la solidità della nostra rete, è consigliabile condividere il contenuto conservando la fonte originale.

Ogni volta che interagite con i canali ufficiali STILL Italia, vi invitiamo a riflettere se quanto si sta condividendo è in linea con i valori del gruppo KION, di tenere sempre l’ufficio Comunicazione come riferimento nella gestione delle criticità con utenti e di non pubblicare mai contenuti interni e riservati.

Altri articoli